Idee di abbigliamento da spiaggia bohemien per l'estate

Con le belle giornate che arrivano, ti senti come se fossi in vacanza. Il calore del sole ti accarezza la pelle e il mare ti dà l'occhio ?

Sei stanca di vestiti stretti che ti soffocano e hai bisogno di un outfit da spiaggia che si adatti al tuo look bohemien ? Abiti larghi e leggeri, vestiti ariosi, cosa c'è di più piacevole per godersi l'estate ?

Mettete via i vestiti invernali e la tristezza, fate posto al buon umore e alle feste. Puoi rilassarti e ascoltare le onde, scoprire i paesaggi costieri e andare all'avventura tra due nuotate, ma non trascurare il tuo look per tutto questo !

Vi sveliamo alcune idee di abbigliamento da spiaggia bohemien che vi garantiranno un look alla moda anche in vacanza. È tutto qui !

L'abito da spiaggia bohemien per evitare le scottature

Abiti da spiaggia boho chic

Un abito leggero con un tessuto fluente è particolarmente popolare durante la stagione estiva. Scegliendo una lunghezza maxi e maniche lunghe, sfoggerai un look bohémien alla moda evitando le scottature. Come le più grandi muse dello stile boho, gioca sulle trasparenze e metti il tuo costume da bagno sotto per un effetto totalmente hype.

L'abito da spiaggia bohemien è ottimo da indossare in estate. Con il suo taglio a portafoglio spaccato sul lato, metterà in mostra la tua figura. Il tessuto sottile e traspirante è perfetto per i giorni caldi. Con le sue maniche lunghe e arricciate, l'abito da spiaggia ti protegge dai raggi UV in modo elegante. Confortevole, assicura una piacevole libertà di movimento.

Chic e sexy allo stesso tempo con la sua scollatura vertiginosa, questo vestito è molto pratico per una passeggiata in riva al mare. Amerete le sue stampe paisley che vi trasporteranno direttamente in Oriente. Per perfezionare il tuo look estivo bohémien, indossa un cappello panama o un cappello floscio a tesa larga, un paio di scarpe spartane ai piedi e sarai pronto per una bella giornata di sole !

L'abito di pizzo bohemien per giocare con la trasparenza

Abiti in pizzo stile bohemien

In estate, gli abiti corti sono all'ordine del giorno ! Il bianco è preferito per il suo lato rinfrescante, così come i materiali ariosi. Per un outfit ultra-trendy, opta per un abito da spiaggia boho-chic in pizzo.

Sia romantico che femminile, amerai l'abito corto di pizzo bohemien. Ideale per andare al mare, questo abito traforato si indossa sopra un costume da bagno. Con la sua semi-trasparenza, avrete un perfetto look bohemien per la spiaggia. Con un cestino di vimini e occhiali da sole rotondi ispirati a Coachella, un paio di sandali piatti etnici e sei a posto !

La camicia bianca bohemien per un look casual

Camicia bianca donna boho da spiaggia

Non c'è niente di più naturale di una camicia bianca per rilassarsi in spiaggia. In modalità minimalista, direttamente sopra il costume da bagno per un look casual o legata in vita con i pantaloncini, la camicia bianca è un pezzo essenziale per l'estate.

In stile folk, la camicia bohémien in pizzo bianco rivela sottili rifiniture. Il suo ricamo traforato, il taglio lungo e il colletto a camicia ripiegato danno uno stile casual ma sofisticato. Per un tocco di sensualità, apri qualche bottone sul tuo décolleté.

Camicette Bohémien

Un borsalino o una mantella di paglia intrecciata aggiungeranno un tocco chic al tuo outfit. Scegliete scarpe da ginnastica o converse per camminare sui ripidi sentieri costieri e infradito adornate con perline, conchiglie o intrecci brasiliani per una spedizione in una baia idilliaca. Non dimenticare la tua borsa di giunco intrecciato per il tuo telo da spiaggia e la crema solare.

L'abito corto bohemien per mostrare le tue gambe

Abito corto bohemien da spiaggia

Che sia per una bella serata estiva al mare o per godersi la spiaggia, l'abitino corto è un elemento essenziale da mettere in valigia. Per un aspetto boho chic, scegli un abito arioso, con pizzo o ricamo, a fantasia o tinta unita, a seconda dei tuoi gusti.

L'abito bohemien corto e sexy, con il suo bustier traforato e il taglio impero, è perfetto per valorizzare la tua figura e mostrare le tue gambe abbronzate. Per un tocco sexy, puoi indossarlo con le spalle nude. La sua scollatura quadrata, i motivi floreali e le maniche corte a sbuffo sono totalmente nello spirito bohémien.

Abito corto bohemien

In spiaggia, indossalo con scarpe tropicali per sorseggiare un cocktail con i tuoi amici. Per una serata chic, tira fuori le tue scarpe e la tua borsetta con le frange o in tessuto. Non dimenticare di portare con te una giacca. Infine, per una fuga sportiva, pensa a piccole scarpe da ginnastica bianche che ti daranno un look trendy ma comodo.

La maglietta vintage da annodare sul tuo costume da bagno

Magliette vintage

La maglietta è per l'estate ciò che il maglione è per l'inverno. Particolarmente confortevole, si adatta a tutti i vostri desideri. Componi il tuo stile combinandolo con pantaloni di tela, una gonna, pantaloncini o una giacca leggera. La maglietta sarà la vostra alleata per evitare l'effetto gambero, soprattutto nelle ore più calde.

Scegliete il bianco con motivi solari per entrare nell'atmosfera estiva. Legato in vita e con un cappello alla Indiana Jones, darà un lato avventuroso al tuo stile bohemien.

La maglietta con stampa vintage bohémien ti dà un look cool boho casual. I suoi motivi esotici e retrò sono assolutamente di tendenza per l'estate. Completa il tuo outfit bohémien da spiaggia con un paio di pantaloncini di jeans consumati, un fedora alla Indiana Jones e un paio di scarpe da ginnastica per sfidare le rocce delle calette selvagge.

Comodo, leggero e naturale, il beachwear bohemien è ideale per le vacanze. Che sia per rilassarsi, passeggiare o per feste al mare, rivelate la vostra sensualità e il vostro spirito selvaggio attraverso il vostro look boho.

Magliette vintage donna

Prodotti in vetrina :